[Talk-it] emergency=access_point ...e poi?

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Ven 25 Nov 2016 06:45:08 UTC

On Nov 24, 2016 21:33, "demon.box" <e.rossini73 a alice.it> wrote:

> Oppure c'è qualche app che mi permette di cercare un punto di questi e
> calcolarne la relativa rotta per raggiungerlo?

La prima app che mi viene in mente è Osmand. Puoi impostare il filtro POI
su "Emergency access point" per visualizzarli sulla mappa (c'è un'icona
apposita) e usarli come destinazione per la navigazione. Credo che
cliccandoci sopra vengano visualizzati anche gli altri dati del nodo (tipo
il ref), ma non ho potuto verificare perchè non ho mappe della zona.

Ciao
Federico