[Talk-it] Tagging di argini

Alberto Nogaro bartosomail a yahoo.it
Ven 25 Nov 2016 11:13:19 UTC

From: Lorenzo "Beba" Beltrami [mailto:lorenzo.beba a gmail.com]
Sent: venerdì 25 novembre 2016 10:30
To: openstreetmap list - italiano <talk-it a openstreetmap.org>
Subject: [Talk-it] Tagging di argini

Per casi semplici mi rendo conto che l'attributo embankment=yes sulle strade risolve la maggior parte dei problemi, ma mi piacerebbe fare una cosa più precisa utilizzando man_made=embankment.
Però sulla wiki vedo che non è segnato come valido per le aree...

Qualcuno sa perché?
Secondo voi ha senso mappare l'argine come area? (Secondo me sì)
In questo caso il tag man_made=embankment è adatto allo scopo?

man_made=embankment descrive il bordo dell'argine, la way va tracciata in modo che l'argine sia a sinistra della way. Quando hai tracciato i bordi, l'area è automaticamente quella compresa.

Ciao,
Alberto