[Talk-it] Tagging di argini

Lorenzo "Beba" Beltrami lorenzo.beba a gmail.com
Ven 25 Nov 2016 11:43:55 UTC

Tra l'altro mi accorgo ora di un man_made=dyke
<https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:man_made%3Ddyke>[1] che sembra
ancora più specifico, ma abbandonato in favore del più generico
embankment...
In entrambi i casi comunque se ne prevede solo l'utilizzo come linea e non
come area. Area necessaria nel caso (non così tanto remoto) che lo stesso
argine ospiti più elementi (ad esempio una ciclabile e una strada o delle
panchine o dei lampioni...).

Io con l'inglese sono ad un livello base: cosa sarebbe un "single line
embankments"? In quale modo è diverso da un semplice "embankment"?

Ciao!
Lollo

[1] https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:man_made%3Ddyke