[Talk-it] Indirizzi a Venezia: sestieri

Sab 26 Nov 2016 11:02:39 UTC

sent from a phone

> Il giorno 26 nov 2016, alle ore 08:25, Alessandro Sarretta <alessandro.sarretta a gmail.com> ha scritto:
>
> addr:block=* (number)
> addr:district=* (number, name, or name+number... as appropriate)
> addr:neighborhood=* (probably name)
> addr:ward=* (name)
> addr:suburb=* (name)

io userei forse addr:place (per il sestiere), perché è definito come sostituto di addr:street e quindi dovrebbe essere ben supportato dai tools. addr:neighborhood mi sembrerebbe US english (quindi-1, al meno addr:neighbourhood)
addr:suburb sarebbe quello più utilizzato ma come neighbourhood lo vedo più come tag aggiuntivo ad addr:street e non sostitutivo.

ciao,