[Talk-it] on the field

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Sab 26 Nov 2016 14:14:24 UTC

> Io non ho MAI connettività. Vorrei, infatti, poter caricare la mappa sul
> telefono PRIMA di partire e POI poter annotare punti e poligoni sulla mappa
> OFFLINE
>
> E poi poter riversare tutto dentro a Josm quando rientro.

Scusami non avevo capito questo limite.
Quindi decisamente osmtracker non va bene.
Con Vespucci puoi scaricare una porzione della mappa, quindi apportare
tutte le modifiche e salvarle per fare l'upload in seguito.
Certo bisogna vedere anche quanta porzione ti serve, perchè credo che
caricare troppi dati possa appesantire l'applicazione, anche se non ho
mai provato perchè carico piccole porzioni di mappa per volta.
Ciao
Federico