[Talk-it] Strana rotatoria a Ferrara

Mar 29 Nov 2016 12:33:17 UTC

> Queste due rotatorie in realtà sono una sola:
>
> http://osm.org/go/xdVPmSjdE-

sembrava strana questa situazione del terreno intorno ;-)
ho scoperto che tutte le embankments e retaining_walls erano mappate al
contrario (ho corretto ora le direzioni ma non la posizione): vanno
disegnate in senso antiorario (il lato destro del way è quello più basso).
Il wiki forse non lo dice esplicitamente, ma sarebbero anche da disegnare
lungo la parte alta, non quella bassa (al momento sono quindi per lo più
posizionate male, però altrimenti sparirebbe probabilmente in quasi tutti i
livelli di zoom perché vengono renderizzate le strade più larghe rispetto
alla loro vera larghezza).