[Talk-it] Strana rotatoria a Ferrara

Stefano Droghetti stefano.droghetti a gmail.com
Mer 30 Nov 2016 10:51:39 UTC

> b) si fa una rotaroria con due vie parallele con senso opposto nella
> parte "compressa"
>

> si, se c'è separazione fisica, altrimenti no (IMHO)

Io avevo per forza fatto così, perché altrimenti non riuscivo a creare
un percorso circolare completo per junction-=roundabout. Però *non* c'è
separazione fisica, c'è solo una doppia linea disegnata sull'asfalto.
Io sono del luogo quindi la vedo ogni giorno andando al lavoro, e
confermo che il percorso di Streetview non è cambiato, è così, quindi,
giusto per questo thread, potete dare un'occhiata a com'è nella realtà:
https://goo.gl/maps/zAefKek1YPv