[Talk-it] [wikimedia-it] via romea germanica

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Dom 2 Ott 2016 02:12:47 UTC

Non penso che ci sia segnaletica sul terreno, almeno sul percorso Brennero
- Monselice. Quindi non dovrebbe essere in OSM secondo la prossima attuale.
Sulla tratta soprano citata coincide con vari pezzi di percorsi bici con
segnaletica, ma con nomi diversi.