[Talk-it] [wikimedia-it] via romea germanica

Lun 3 Ott 2016 11:12:35 UTC

> È un percorso nuovo? start_date=*
> È inventata da qualcuno? operator=Associazione via romea germanica
> Ha un sito dove reperire ulteriori info? website=*
> Ha una pagina wikipedia? Spero di sì, wikipedia=it:*

si, queste cose si possono tutti inserire, però: se parliamo di una route
che non ha nessun riscontro nella realtà, non la inseriamo in OSM. E' una
delle regole fondamentali. Il "percorso" non sarebbe un "fatto" ma un opera
d'ingenio/creativo. E come una lista dei miei "preferiti percorsi in bici
nel Lazio". "Inventato" non è "operator", sarebbe "author" oppure
"copyright_holder" o simile, mentre "operator" è chi mantiene una cosa.