[Talk-it] Nuova "digital traver experience" di FS e Indoor OSM

Fra Mauro framauroosm a gmail.com
Mar 4 Ott 2016 13:44:56 UTC

Concordo che una visione globale sarebbe utile per sfruttare al meglio le
potenzialità del progetto e le belle mappe che tutti contribuiamo a creare.
Capisco benissimo la difficoltà di fare iniziative condivise: stasera ci si
incontra a Roma e non so quanti saremo (P.S.: se qualcuno si vuole unire,
birra a Eataly alle 7!!! )

Segnalo una notizia di agosto:
http://www.repubblica.it/viaggi/2016/08/30/news/trenitalia_tratte_e_orari_entrano_in_google_maps-146876834/

 Saluti