[Talk-it] Sardinian vs Italian names. Una pagina sul wiki per decidere

Marcello arcanma a gmail.com
Mar 4 Ott 2016 17:56:44 UTC

Ho corretto la bozza nei punti che erano emersi durante la discussione e
che ancora non erano stati riportati. Quesito n.1: tolto riferimento
alla regione di provenienza (Paolo aveva detto che era errato, frutto di
un copia/incolla). Quesito n.2: tolto il riferimento all'ISTAT.

Ho cambiato la data di chiusura, messa al 31 Ottobre ma chiedo conferma.
Per il riferimento iniziale alla discussione ed al changeset, direi di
mettere la discussione (o le discussioni, in realtà sono 2), i changeset
credo siano molteplici. Una volta confermata definitivamente dove
potrebbe essere collocata?

P.S. Questa settimana avrò pochissimo tempo per seguirvi e la prossima
non ci sarò proprio, quindi se non interverrò è perché non posso.

Ciao

Marcello