[Talk-it] Cercasi mapatori per Linux Day a Bologna

Stefano Droghetti stefano.droghetti a gmail.com
Mer 5 Ott 2016 10:48:53 UTC

> abbiamo veramente bisogno di una relazione, oppure sarebbe possibile
> dire la stessa cosa anche con un poligono? Volendo si potrebbe anche
> mettere dei tags su tutte le porzioni di highway all'interno di una ZTL.

Va benissimo, basta che sia qualcosa di accettato da tutti e, se posso
dare un consiglio, che abbia effetto almeno su OsmAnd :-) (lo so: non
bisogna mappare in funzione del render, ma se si hanno delle alternative
possibili e ugualmente corrette, meglio optare per qualcosa che è già
visto dai navigatori)

Sto peraltro aspettando che si decida qualcosa di condiviso per le ZTL
dato che a Ferrara sono mappate male (da me) tanti anni fa come
access=destination. Ma aspetto, appunto, per cambiare tutto, finché non
si decide qualcosa che metta d'accordo tutti.
Nel frattempo però, i navigatori evitano le multe a Ferrara ma non a
Bologna :-) Occorre fare qualcosa :-)

--
Stefano Droghetti
www.stefanodroghetti.it