[Talk-it] Contatti per coordinatore regionale Emilia Romagna

Marco Montanari marco.montanari a gmail.com
Mar 11 Ott 2016 08:35:49 UTC

scusate il silenzio e la scarsa partecipazione. L'anno scorso andai io al
linux day a bologna e se non avessi impegni pregressi sarei disponibile
anche quest'anno.

Posso proporre di fare una mailing list apposita? Perchè mettere nella
stessa mailing list tutte le discussioni (a volte [rare] affascinanti) sui
tag E le discussioni su evangelism&eventi, onestamente, richiede troppa
energia filtrante.

My two cents (se serve ci sono per eventi da novembre in poi)

> Ciao Luca,
> in quest'anno da coordinatore per Wikimedia Italia ho notato che il
> problema non è solo relativo a eventi per OSM.
> Fortunatamente a Bologna siamo 5 o 6 wiki(m|p)ediani e riusciamo a
> gestire buona parte delle richieste in città, ma già se le richieste
> aumentassero avremmo difficoltà.
> Per OSM invece, siamo stati fortunati a trovare qualcuno per il Linux
> Day, ma come scrivi anche tu arrivano richieste e non si sa chi
> potrebbe essere disponibile ad andare.
> Considerando che la percentuale di "evangelisti" è sempre molto basse
> [...]

Marco Montanari
mail: marco.montanari a gmail.com
mail: marco.montanari a formicablu.it
mail: marco.montanari a openhistorymap.org
mail: marco.montanari a mappi-na.it

pec: marco.montanari.ing a pec.it
mobile: +39 3335267086 <+39+3335267086>
skype: marco.montanari