[Talk-it] domande sull'uso del tag landuse

Mar 11 Ott 2016 12:32:59 UTC

> /> - ... io preferisco interrompere i landuse=residential (per esempio) ad
> ogni strada pubblica ...  /
> uh, cribbio.... non so nelle città (non me ne occupo), ma per i paesi
> proprio ad ogni via mi sembra eccessivo.

è un lavorone sia in città che nei paesi, si. Non dico di farlo sempre
subito dappertutto, ma come visione a quale mirare tenterei di fare così, è
la realtà.

> Magari fare più di un residential,
> basandosi sulle vie principali e in periferia, dove le case si diradano:
> personalmente mi accontenterei.

si, per l'inizio è già molto meglio tirare fuori le strade grandi
(=spezzare in pezzi comunque più piccoli di un intero paese).

ciao,