[Talk-it] Utente che modifica confini

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Mar 11 Ott 2016 13:27:23 UTC

Ho un chiaro ricordo di una lezione di economia agraria di almeno 10 anni fa, in cui se ne parlò. È un problema noto agli agricoltori: è frequente che uno ci smeni mentre il vicino guadagni in superficie di proprietà.

Riferimenti normativi al momento non ne ho (se ci legge qualche avvocato...), ma non ho trovato neanche notizie di novità introdotte negli ultimi anni.

Ciao!

Carlo