[Talk-it] Mappe SabirFest

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Mar 11 Ott 2016 18:30:57 UTC

Il 11/10/2016 17:19, Alessandro ha scritto:

> Ciao,
> ho letto la mail stamane, dato un'occhiata al sito ma ho trovato solo
> una mappa proprietaria qui
> http://www.sabirfest.it/programma/programmazione-2016/244-isole-cantiere-partecipato-per-la-realizzazione-dell-allestimento-del-festival.html
>

> Mi potreste (ri)segnalare la pagina/mappa problematica?
>   Grazie
>
>   Alessandro Ale_Zena_IT

Ne ho trovati due volantini PDF, uno di 13 pagine, quello oggetto della
discussione.

Sul sito:

http://www.sabirfest.it

Nella pagina principale nel menu in cima, inline, alla voce "programma
(PDF)", evita di cliccare su PDF perche apre un'altra pagina, se clicchi
sulla voce "programma", parte lo scaricamento di un volantino di 13
pagine, ci sono due mappe, una a pagina 3, ed una a pagina 8, tutte e
due inerenti Catania, più o meno qui:

L'altro volantino in EN, sempre sul sito, te lo scarichi in fondo alla
seguente pagina:

http://www.sabirfest.it/cosa-maydan.html

A pagina 6 del volantino PDF, l'ultima, inerente messina più o meno qui:

Spero sia sufficiente.

--
Simone Girardelli