[Talk-it] Aiuto per attraversamenti pedonali e ciclabili

Franco Morelli fra.morelli a gmail.com
Ven 14 Ott 2016 20:12:54 UTC

Buonasera a tutti,
  sto mappando un po' di piste ciclabili nel mio territorio. Ho scelto di
mapparle utilizzando il tag highway = cycleway poichè perlopiù si tratta di
tracciati separati fisicamente con cordoli o altro dalla corsie stradali.

Ho dei dubbi su come taggare gli attraversamenti ciclopedonali. In
particolare vorrei differenziare gli attraversamenti solo per pedoni da
quelli promiscui pedoni + bici (in questi ultimi anche le bici hanno
precedenza sulle auto).

Non avendo trovato tanti esempi per ora ho provato a differenziarli
aggiungendo al tag crossing i seguenti tag :
. Per i solo pedonali : foot = designated bicycle=permissive
. Per i promiscui : foot = designated bicycle = designated

Ci sono dei metodi migliori? Standard?
Grazie in anticipo per l'aiuto!

--
Franco Morelli