[Talk-it] Utente che modifica confini

Fabrizio Tambussa ftambussa a gmail.com
Ven 21 Ott 2016 09:52:05 UTC

Se continuiamo così finiremo col fare un altro referendum.

In Piemonte i confini sono quelli della CTR, come spiegatomi dal
responsabile della cartografia. Giusti o sbagliati che siano, mi diceva,
sono però unici.  Se si sbaglia, di sbaglia tutti insieme, in sostanza.

Saluti

sent from a phone

cortesefed at gmail.com> ha scritto:

> +1, concordo che sia l'unico caso accettabile.

perché? Se i confini sono definiti da una mappatura ufficiale (catasto),
perché allora fare eccezioni? Tra altro la linea di costa di osm non è
probabilmente il confine vero delle comuni, sennò tutti i porti e marina
sarebbero fuori i comuni (o forse è così?).

ciao,