[Talk-it] Ricerca affluenti di un dato torrente/fiume in Josm.

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Sab 22 Ott 2016 14:34:59 UTC

Il 22/10/2016 14:25, Samuele Battarra ha scritto:
> In JOSM se installi il plugin utilsplugin2 ti ritrovi un menù "selezione" dove
> ci trovi le voci "Tutti i percorsi connessi" che dovrebbe fare quello che
> chiedi.
> https://josm.openstreetmap.de/wiki/Help/Action/SelectConnectedWays

Diciamo che funziona a metà, seleziona una parte dei percorsi, a patto
che tutte le ramificazioni siano isolate, se c'è un ford attaccato,
seleziona anche le strade, a me questo non interessa.

Comunque per quanto di mio interesse su livello a parte, mi va bene.

Grazie per la dritta.

--
Simone Girardelli