[Talk-it] Fwd: Re: Mancata attribuzione: il Festival della Scienza ci ricasca a metà

Lun 24 Ott 2016 13:58:49 UTC

Ahimè, per il TERZO anno consecutivo, il Festival della Scienza inonda
Genova di queste mappe di circa 1 metro per 1 metro e non le attribuisce.
L'anno scorso si erano scusati e almeno avevano attribuito le mappe nel
programma cartaceo. Quest'anno le mappe nel programma sono sempre OK ma
quelle grosse non hanno alcuna attribuzione come potete vedere da questa
foto scattata poco fa da Sabas
https://twitter.com/Ale_Zena_IT/status/790548176017223680

Cara comunità, che ne direste di mandare qualche tweet di protesta? Mi
raccomando rimanete nella civiltà ed educazione ma vediamo di far sapere
in giro che non possono continuare a prenderci per il naso.

Ora vedremo di passare anche ad avvertimenti ufficiali.

Alessandro Ale_Zena_IT