[Talk-it] landuse=meadow o natural=fell

demon.box e.rossini73 a alice.it
Lun 24 Ott 2016 11:37:22 UTC

come da oggetto mi ritrovo nell'indecisione sull'utilizzo dei 2 tag:

landuse=meadow oppure natural=fell

a quote basse ci sta sicuramente landuse=meadow ma a quote più alte dove in
pratica non crescono alberi e piante ma c'è solo erba, va bene natural=fell

la mia domanda però è (e la rivolgo anche a chi dal punto di vista di
conoscenza della flora alpina ne sa di più di me) da che quota in poi
secondo voi va utilizzato natural=fell anzichè landuse=meadow?

cioè, per esempio (sparo una ipotesi) da quota 1600m in su è sempre
natural=fell e al di sotto invece è landuse=meadow

che dite? come vi regolate voi?

grazie.
--enrico