[Talk-it] dubbio landuse=residential

mbranco mbranco2 a gmail.com
Gio 27 Ott 2016 15:38:27 UTC

Tenendo presente che ogni mappatore ha il suo "stile", vorrei confrontarmi
con altri per verificare se si preferisce fare un unico grande poligono
comprendente anche la periferia che ha case sparse, oppure se la periferia
la suddividete in più isole "residential".
Nell'esempio che riporto qui sotto (è Cuceglio, TO) , attualmente c'è un
unico grande poligono, mi verrebbe da suddividerlo come mostrato
(grossolanamente) nella parte a destra dell'immagine.

grazie e un saluto,
Marco
<http://gis.19327.n8.nabble.com/file/n5885019/dubbioLanduseResidential.jpg>