[Talk-it] Proposta utenti marchigiani

Davide Mangraviti davideman a inwind.it
Ven 28 Ott 2016 12:18:45 UTC

Io avrei anche una proposta che mi è venuta ieri mentre operavo su Camerino,
pensando che li ci sta l'Università. Dato che i ragazzi mi pare abbiano le
lezioni sospese (certo hanno anche altre grane per la testa...) ma si
potrebbe, contattarli e coinvolgerli per darci una mano.

Ci sono facoltà tecnico-scientifiche e non è difficile culturalmente fare
passare il messaggio.
Non so se esista una comunità di mapper della zona che possa portare avanti
una idea del genere.

C'è ancora da fare per quello che riguarda l'edificato di tutta l'area
coinvolta nei danneggiamenti.

Ciao

Carlo Nardi wrote