[Talk-it] Edit war Sardegna

Francesca Valentina coretodesign a gmail.com
Ven 2 Set 2016 14:45:04 UTC

"Avvisando l'osmf?"
Fayor ci sono davvero problemi secondo me sul tuo modo di intendere osm.
Hai raccontato alla fondazione pure che non hai nessun rapporto con la
comunità Sarda e dietro invito dei suoi membri continui a non volerti
confrontare?
Non penso quando saprá anche la versione collettiva ti potrá dare ragione,
specie su questo atteggiamento , perdonami, che io reputo scorretto e
autoritario. Non abbiamo bisogno di tutori.

Essendo da qualche anno testimone della faccenda posso testimoniare sulla
correttezza dell'operato di Luca e della pacifica discussione fra tutti gli
altri e di contro, su questo modo di fare che ormai sta prendendo derive
personali e non é per il bene del territorio.
Se vuoi davvero un arbitro facciamo anche noi una lettera in cui
raccontiamo la nostra versione.
Che brutte cose.

Francesca