[Talk-it] grotte varie...

e.rossini73 a alice.it e.rossini73 a alice.it
Lun 5 Set 2016 09:09:31 UTC

...dunque, stante che anche se ne abbiamo un po' discusso ho capito che
sull'argomento grotte e ripari artificiali e non, c'è ancora un sacco di
confusione, provo a schematizzare come vorrei procedere:

*riparo di roccia naturale* (è il più semplice)

amenity=shelter
shelter_type=rock_shelter

*riparo artificiale militare* (non tunne)

amenity=shelter
shelter_type=rock_shelter
man_made=yes
historic=yes

*tunnel artificiale militare* (mappo soltanto il nodo di inizio)

military=bunker
historic=yes
man_made=cave_entrance

accetto ovviamente ulteriori riflessioni.
grazie, ciao

--enrico