[Talk-it] Mapping mobile

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Lun 5 Set 2016 21:48:59 UTC

> Ciao a tutti,
> mi trovo per un po' senza computer. C'é qualche app mobile che mi permetta
> di mappare da smartphone?

Mi aggiungo a chi ti ha consigliato Vespucci che ti permette di fare
quasi tutto (poi dipende anche dalla dimensione dello schermo).
Io lo uso per modificare direttamente sul posto i tag delle strade, ma
anche per spezzarle, unirle, o tracciarne di nuove.
Comodissimo per l'inserimento di civici o altri punti di interesse.

Ciao
Federico