[Talk-it] Negozi di filati

Gio 8 Set 2016 19:40:44 UTC

sent from a phone

> Il giorno 08 set 2016, alle ore 18:19, Elena ``of Valhalla'' <elena.valhalla a gmail.com> ha scritto:
>
> e taginfo da shop=yarn usato solo 30
> volte.
>
> http://taginfo.openstreetmap.org/tags/shop=yarn
>
> Mi sono persa qualcosa? O davvero la miriade di knittatrici (e il
> centinaio di knittatori) nerd non sono ancora arrivati in massa su OMS?

c'è shop=sewing http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:shop%3Dsewing
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/shops_(multiple)#shop_types
e anche se non è documentato bene, penso si può imaginare il tipo di negozio: materiali per cucire tipo fili, aghi, bottoni, chiusure lampo, ecc.,

Poi negozi che vendono solo/soprattutto  stoffe:
shop=fabric
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:shop%3Dfabric

e quelle per lana e lavorare la maglia:
shop=wool

http://taginfo.osm.org/keys/shop#values

poi c'è shop=haberdashery
http://taginfo.osm.org/tags/shop=haberdashery#wiki (non c'è docu in inglese)
vuol dire merceria, e quindi è come sewing

ciao,