[Talk-it] Nodo per country Italia

Marcello arcanma a gmail.com
Ven 9 Set 2016 12:42:57 UTC

On 09/09/2016 12:12, Martin Koppenhoefer wrote:

> <carlo.stemberger a gmail.com <mailto:carlo.stemberger a gmail.com>>:
>
>     Per me, una volta verificate le incongruenze e fatte le giuste
>     correzioni, il nodo si può rimuovere; aspetterei però pareri più
>     qualificati.
>

> credo che ci potrebbero ancora essere molti utenti che dipendono con
> le loro mappe dall'esistenza di questi nodi per poter visualizzare un
> nome, ma non sono certo. Nel dubbio lo lascierei oppure chiederei ad
> una lista internazionale come procedere con questi nodi place=country.
>
> Ciao,
> [...]

In effetti lo trovo in tutte le nazioni, ho verificato Francia,
Germania, Regno Unito, Svizzera, Spagna più qualche altra nazione
europea e l'ho sempre trovato, quindi credo che la sua esistenza sia
ancora sfruttata da qualche applicazione.
A questo punto vorrei però uniformare le etichette tra il nodo e la
relazione, ho un dubbio sul tag <alt_name:vi>, dato che il nome Italia è
suddiviso in sillabe credo che :vi stia a significare deficit visivo e
non lingua vietnamita, ma non lo trovo documentato da nessuna parte, se
qualcuno ha informazioni al riguardo metto la versione corretta,
altrimenti al momento lascio come è. Grazie

Ciao
Marcello