[Talk-it] Copiare un torrente da dataset trentino.

Sab 10 Set 2016 09:12:21 UTC

Direi che essendo un copincolla manuale di un gruppo parziale di waterway e
non di una classe (p.es fiumi del TTA) non si configuri come import.

Peró indagherei sul perché non sia stato importato a suo tempo.

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico