[Talk-it] Copiare un torrente da dataset trentino.

Dario Zontini dario.zontini a gmail.com
Sab 10 Set 2016 10:19:19 UTC

Io ho fatto un lavoro simile coi i torrenti della valle di Ledro.  In
alcuni casi ho fatto copia /incolla di torrenti di circa 20 nodi e in molti
altri casi ho fatto il ricalco per adattarli ai dati già in OSM (ponti,
guadi, strade o perché i dati non erano precisi in particolare per i
piccoli torrenti in alta moltagna).  Io non lo considero un vero import
perché è molto limitato e se fatto con un torrente alla volta si può fare
un controllo diretto di tutti i nodi. Indicherei invece la fonte dei dati
anche se la licenza è  cc0.
Ciao

Dario Zontini

Inviato da Samsung Mobile