[Talk-it] Sardinian vs Italian names. Una pagina sul wiki per decidere

Sab 10 Set 2016 10:20:52 UTC

sent from a phone

Il giorno 09 set 2016, alle ore 19:29, Federico Cortese <cortesefed a gmail.com> ha scritto:

> Secondo me la pagina per la votazione va benissimo, direi solo di
> togliere il primo paragrafo duplicato; io manterrei dal secondo
> paragrafo in poi perchè mi sembra molto ben fatto.

io penso dovremmo stabilire un processo, per esempio fino al 18/9 (8 gg da oggi), oppure 30/9/2016 (esempio) concordiamo sul layout/modalità/contenuto del voto.
Poi 2 settimane di votazione, poi resoconto.

Le domande/risposte dovrebbero andare nello specifico (per esempio "vale la segnaletica ": come si determina il cartello/quale tipo di cartello/più cartelli ma differenti tra di loro/ecc.)

Non farei 2 risposte per il bilinguismo (it/sc oppure sc/it), ma soltanto una (bilinguismo si/no, poi in una seconda domanda, se bilinguismo, quale sarebbe l'ordine).

Per il sistema di voto: mi piacerebbe fare la votazione col sistema che si usa per le elezioni per il board della OSMF : invece di scegliere una risposta si potrebbe mettere tutte le risposte in ordine di preferenza.