[Talk-it] OpenStreetView VS Mapillary

Lun 12 Set 2016 06:51:04 UTC

Mapillary mi sembrava un po' pesante così ho  provato OSV, ma il mio
"vecchio" Huawei y300 non ce l'ha fatta.
Francamente 90Mbyte di applicazione ed altri 20 di cache al primo avvio mi
sembran troppi per scattare foto col timer.

Sugli aspetti commerciali, credo che telenav abbia strapagato
l'acquisizione solo per il fatto che potenzialmente il nome openstreetview
può intercettare molti utenti e  portare in modo derivato ed automatico
molta segnaletica dal crowd.

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico