[Talk-it] mappiamo i civici

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Gio 15 Set 2016 06:50:56 UTC

mi sembra un'ottima iniziativa ..... vedo che si stanno raccogliendo
indicazioni per cercare di raccogliere correttamente ed in modo uniforme
questi dati che ritengo fondamentali.

Sarebbe possibile raccogliere queste info non solo qui in lista ma in una
qualche pagina web (es il wiki ... ), magari non ripartendo da zero ma
sfruttando quanto già fatto da altri e presente (cito ad esempio questo
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Friuli_Venezia_Giulia/Import_Civici_FVG
anche se questo si riferisce ad un import ....).

E' un lavorone improbo lo sò ma almeno avere un posto "ufficiale" dove
mettere le regole comuni potrebbe aiutare molto, in particolare chi è meno
esperto ed evitare così che faccia errori. Poi qui in lista si possono
discutere (costruttivamente ...), i casi dubbi sui cui cercare di
concordare poi sulle modalità.

Buona giornata

 Cesare

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/
http://www.facebook.com/cesare.gerbino
http://www.facebook.com/pages/Cesare-Gerbino-GIS-Blog/246234455498174?ref=hl
https://twitter.com/CesareGerbino
http://www.linkedin.com/pub/cesare-gerbino/56/494/77b

Questo è un account di posta personale di Cesare Gerbino: tutte le opinioni
espresse sono personali e non riflettono necessariamente quelle del mio
datore di lavoro

This is Cesare Gerbino mail account. Text is written by Cesare Gerbino:
 the views expressed  are mine and not necessarily those of my employer.
.