[Talk-it] Mappare strada di accesso riservata a mezzi di soccorso

Marco constable13 a gmail.com
Sab 17 Set 2016 10:48:54 UTC

Mi ritrovo a dover mappare una stradina di accesso all'A4, riservata ai
soli mezzi di soccorso e chiusa da un cancello; non sono però sicuro di
aver usato i tag corretti.

Ho fatto così:

Cancello taggato come: barrier=gate e access=no (sarebbe meglio private?)

Come faccio a specificare che i mezzi di emergenza possono passare? devo
aggiungere emergency=yes?

Stradina che va dal cancello alla prima corsia utile della A4 taggata
come: highway=service

Serve aggiungere il tag access?

Inoltre, all'esterno del cancello c'è un cartello che evidenzia la
restrizione di accesso ai soli mezzi di soccorso e indica il nome
dell'ingresso (Varco C*), è giusto inserire il nome (Varco C*) nel tag name?

Ho cercato sulla wiki ma non sono stato capace di chiarire i miei dubbi.

Grazie

Marco