[Talk-it] Rendering civici su Osm

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Sab 17 Set 2016 13:04:10 UTC

Ciao..

questa mattina ho iniziato ad implementare alcuni civici nel luogo in
cui vivo. Ho iniziato una piazza dove avevo già inserito una banca da
tempo. Nel nodo della banca (e di altre attività) non viene restituito
il civico sulla mappa, benchè presente. Io quando inserisco attività
quasi sempre completo le informazioni con l'indirizzo.

Ora nella mappa ci sono i civici dal numero 1 al 5 ma il 2 (quello della
banca) non viene restituito.

E' corretto operare così o come suggerito in alcuni messaggi precedenti
conviene sdoppiare il nodo del civico?

Grazie

--
Gianluca Boero