[Talk-it] Rendering civici su Osm

Lorenzo Mastrogiacomi lomastrolo a gmail.com
Sab 17 Set 2016 20:55:49 UTC

Il giorno sab, 17/09/2016 alle 22.39 +0200, Martin Koppenhoefer ha
scritto:

> sent from a phone

> cosa vuol dire? Deve essere abbinato ad un contact:street e
> contact:city? Per me non era chiaro cosa volesse dire, pensavo per
> esempio avrei potuto indicare la casa di fronte per entrare in
> contatto con qualcuno, invece poi ho trovato la definizione
> preliminare (draft)
> qui: http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/House_numbers/Bremen_Schema
> E' quello che avevi pensato?

Grazie per averlo trovato, c'era un link nella discussione del tag
contact ma puntava nel posto sbagliato e non ho insistito nella ricerca.
È esattamente quello che pensavo. Avevo immaginato anche gli altri tag
corrispondenti agli addr: :)
Mi sembra una buona proposta

Lorenzo