[Talk-it] State of the Map 2016 - WeeklyOSM in Italiano?

Stefano sabas88 a gmail.com
Mer 28 Set 2016 18:09:25 UTC

Il giorno 28 settembre 2016 18:36, Martin Raifer <tyr.asd a gmail.com> ha
scritto:

> Voglio aggiungere che durante la SOTM, Manfred Reiter di “WeeklyOSM”
> ha proposto l'idea di avere i news di OSM in ancora più lingue: Magari
> sarebbe anche interessante avere un “Notiziario OSM” in Italiano?!

Quando c'era ancora opengeodata lo traducevo io su marcosbox.org, poi
quando ha smesso non ho più proseguito..
Se riesco do' una occhiata, ma se c'è qualcuno che da' una mano è meglio.

Ciao,
Stefano