[Talk-it] Open Data Provincia di Biella

marco.baietto marco.baietto a provincia.biella.it
Ven 30 Set 2016 07:29:06 UTC

Ciao,
in _edifici _c'è un refuso "/name //=//name.replace(//"I.T.I.S."//,
//"Istituto Tencnico Industriale Statale"//)/"
in _toponimi _"/name //=//name.replace(//"C. "//, //"Cascina "//)/" nei
due casi in cui non è Cascina, ma località, purtroppo non so definire se
si tratta di Cantone o Casale, sono dati che arrivano dal catasto e
confermati nei piani regolatori, ma scritti così.....

Ciao, Marco

Il 29/09/2016 2.33, talk-it-request a openstreetmap.org ha scritto:
> Message: 2
> Date: Wed, 28 Sep 2016 17:55:58 +0200
> From: Andrea Musuruane<musuruan a gmail.com>
> To: openstreetmap list - italiano<talk-it a openstreetmap.org>
> Subject: Re: [Talk-it] Open Data Provincia di Biella
>
> Ciao,
>      ho aggiornato i 3 script per la conversione dei dati:
>
> https://github.com/musuruan/osm_imports/tree/master/prov_bi
>
> L'output generato dai 3 script è sempre qui:
>
> https://dl.dropboxusercontent.com/u/12575912/osm_imports/
> prov_bi/Numeri_civici08022016.osm
>
> https://dl.dropboxusercontent.com/u/12575912/osm_imports/
> [...]

Dr. Marco Baietto

Area Tecnica ambientale
Servizio Sistema Informativo Territoriale Ambientale (SITA)
http://cartografia.provincia.biella.it/on-line/Home.html
Provincia di Biella
Via Q. Sella, 12 - 13900 - Biella (BI)
Tel. 0158480753