[Talk-it] Aiutiamo la Camera di Commercio di Genova a fare a meno di big G

carlo folini carlo.folini a gmail.com
Sab 1 Apr 2017 21:20:23 UTC

il pesce sono io... :-D
Avevo installato la versione OsmAnd~ direttamente dal sito e questa,
sebbene abbia la stessa versione (2.5.4), non ha il comportamento corretto.
Magari cambiano i preset.
Mi rimangio la valutazione negativa... con la versione dal play store
clickando sugli esercizi commerciali viene visualizzato correttamente
l'informazione.

Aggiungendo il livello waymarkedtrails vedo le relazioni dei sentieri.
Stupendo!!!!
La consiglierò a tutti!