[Talk-it] Divieto di transito con pannello integrativo

Lorenzo "Beba" Beltrami lorenzo.beba a gmail.com
Dom 2 Apr 2017 08:12:49 UTC

Il giorno 2 aprile 2017 01:29, Martin Koppenhoefer <dieterdreist a gmail.com>
ha scritto:

> si, ma "divieto di transito" è un cartello specifico:
> e vieta il transito a tutti i veicoli, mentre access è generico e tratta
> di tutti, anche di pedoni

Hai ragione, mentre suggerivo il mio access=private stavo pensando alle
situazioni che conosco io, non ad una generica.

Esiste sul wiki una pagina che in base al segnale stradale dato ti fornisce
un preset?
Ho provato a cercare, ma non ho trovato nulla di interessante...
Se come idea avesse un senso potrei cominciare a scriverla.
Ovviamente andrebbe fatta per ogni codice della strada.

Lorenzo