[Talk-it] I: Re: software ricerca modifiche per niubbi

fralic11 a alice.it fralic11 a alice.it
Lun 3 Apr 2017 07:28:46 UTC

Grazie di tutto,

ma in una ipotetica scala nibbiu da 1 a 10 io corrispondo a - (3%+0,4)*0,1

----Messaggio originale----

Da: cascafico a gmail.com

Data: 2-apr-2017 19.34

A: "fralic11 a alice.it"<fralic11 a alice.it>, "openstreetmap list - italiano"<talk-it a openstreetmap.org>

Ogg: Re: [Talk-it] software ricerca modifiche per niubbi

Ciao,
Se sei un po' nerd ed hai un piccolo server (raspberry et simili)  questo [1] funziona e puoi personalizzare l'area di interesse non solo rettangolare, ma anche come poligono.
Altrimenti quella che ti hanno segnalato (whodidit), da abbinare con un servizio di notifica come ifttt oppure rss2email.

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/User_talk:Davide_sd/OSM_Analytic_Tracker

Il 02/apr/2017 02:09 PM, "fralic11 a alice.it" <fralic11 a alice.it> ha scritto:Buongiorno,

non so come chiamare più esattamente questo software,  dovrebbe indicare in una data zona le modiche più recenti.
Una volta l'ho visto, e visto gli sparvieri che volano sull'Etna..................
credo di averne bisogno, potete indicarmi il link?

Grazie in anticipo

FrancoLI