[Talk-it] [civici Torino] Offset generale

Lun 3 Apr 2017 09:08:22 UTC

Come si potrebbe estrarre i nodi importati, includendo anche quelli
successivamente modificati? Sto provando la query [1], in base all'userid
di Ale_Zena-import, ma non mi restituisce i nodi che ho modificato.

[1] http://overpass-turbo.eu/s/o0i