[Talk-it] [civici Torino] Offset generale

Lun 3 Apr 2017 12:39:16 UTC

Ho usato lo user ID invece dello username Ale_Zena-import solo per
comodità;  il problema credo sia un'altro: non riesco ad isolare i nodi che
sono stati creati da questo utente e poi modificati da me od altri che sono
successivamente intervenuti per risolvere i problemi non geo (task [1]).

La query che ho segnalato non ha problemi ad estrarre i nodi creati da
Ale_Zena-import, ma esclude quelli successivamente modificati da altri.

Ho provato la query [2] che dovrebbe estrarre i nodi con addr_housenumber
cambiati dopo una certa data. Qualcuno vuole controllare se potrebbe essere
usata per isolare i nodi da spostare?
Poi sarà da vedere su overpass-turbo riesce ad ustrarre tutto il comune...

[1] http://osmit-tm.wmflabs.org/project/24
[2] http://overpass-turbo.eu/s/o1y