[Talk-it] [civici Torino] Offset generale

Lun 3 Apr 2017 17:04:20 UTC

Nella bbox di prova ho voluto includere sia i civici così come importati,
sia alcuni modificati. A quella data purtroppo non c'erano tutte le
modifiche successive, fatte per soddisfare OSM inspector e direttive ISTAT..

Esempio:

addr:street="Murazzi Del Po" > "Murazzi del Po"