[Talk-it] Fwd: Importare i fabbricati

Mar 4 Apr 2017 07:20:40 UTC

sent from a phone

> On 4 Apr 2017, at 07:50, Andreas Lattmann <andreas.lattmann a ga-2.it> wrote:
>
> Io ho sempre fatto a mano. Comunque non credo che esista un "metodo facile".

non credo nemmeno io. Nel tempo che ti metti a cercare i dati, verificare la licenza, capire come si preparino i dati, scaricare il software per farlo, poi discutere qui sul si e no, e poi effettivamente farlo e documentare tutto nel wiki, in quel tempo avresti probabilmente giĆ  disegnato il tuo paese 2 volte, e con meno rischio di danni e con licenza al 100% compatibile anche in futuro ;-)

Ciao, Martin