[Talk-it] User mxrev8 (era l'utente pasticcione)

Davide Sandona' sandona.davide a gmail.com
Mar 4 Apr 2017 11:04:58 UTC

beh, a mio modo di vedere ha poco da arrabbiarsi. Oltre a quanto hai detto,
il suo modus operandi consiste nel:
1) spostare le geometrie correttamente allineate secondo le nuove immagini
bing (che hanno un offset notevole)
2) cambiare highway:residential in highway:service+service:driveway, perché
a lui piace così
3) fa ampio uso di servizi google (maps, streetview, ...) ed altri servizi
per importare dati, che ovviamente le licenze non lo permettono.
4) è recidivo: più e più volte gli viene detto cosa non deve fare e come
eventualmente farlo correttamente, ma non ascolta.

L'unica cosa da fare e commentare i changesets, segnalarlo, eventualmente
procedere con revert... purtroppo serve a poco, si butta via un sacco di
tempo, ma è l'unico strumento di difesa. :(

Davide.