[Talk-it] [civici Torino] Offset generale

Mer 5 Apr 2017 08:18:33 UTC

Il giorno 4 aprile 2017 21:28, Davide Sandona' <sandona.davide at gmail.com>
ha scritto:

> trovate i nodi che ho controllato nel file osm [2] marcati con
>

> nel file che hai inviato non ci sono nodi con tale tag. Riusciresti a
> salvari su un layer diverso e inviarci solo questi nodi?

Ho scaricato il file [2], scompattato e caricato in JOSM. Se provi ad
inserire nel campo di ricerca (CTRL+F) semplicemente fixme, dovresti
trovarti nella finestra selezione una ventina di nodi.
Nello screenshot [3] appare un nodo che ho taggato con fixme=10s ed il
segmento che punta al punto dove dovrebbe essere in base alle foto aeree
PCN2006.

Ne ho fatti un po' in giro e confermo che tutti riportano uno sfasamento di
circa 5 metri verso nord-nord-ovest.

[3] http://cascafico.altervista.org/public/o44.jpg