[Talk-it] Aiutiamo la Camera di Commercio di Genova a fare a meno di big G

Mer 5 Apr 2017 13:54:03 UTC

Quotando quello che ha scritto Simone Saviolo volevo esprimere qualche
mio pensiero.

Commento prima un paio di frasi della discussione:
- -

Ogni tot di tempo si ribadisce che OSM dovrebbe adeguarsi a Google,
sostanzialmente, ma se non abbiamo neanche la decima parte del budget di
questo che ce frega dei servizi?

Penso che non l'abbia mai detto nessuno anche perchè abbiamo due
obbiettivi diversi.
Diciamo che OSM non ha virtualmente budget rispetto a G, mettiamo però
sul piatto le quasi 40.000 persone che in media settimanalmente
contribuiscono a OSM e che si muovessero con un minimo di obbiettivi
comuni farebbero sfracelli.

- -