[Talk-it] Aiutiamo la Camera di Commercio di Genova a fare a meno di big G

Fabrizio Tambussa ftambussa a gmail.com
Mer 5 Apr 2017 15:11:08 UTC

Il 5 aprile 2017 16:11, Simone Saviolo <simone.saviolo at gmail.com> ha scritto:
> Ricordi bene. E grazie della citazione: il tag del mese era stata una mia
> idea. Ammetto di essere colpevole di non averla curata come avrebbe
> meritato. La usavamo io e forse un'altra decina di mappatori: non ha
> attecchito ed รจ avvizzita, come una pianta.

Il migliore tag del mese (a mio insindacabile giudizio) fu lit=yes
abbinato alle highway, renderizzato su una delle prime mappe tematiche
dell'inquinamento luminoso.
Saluti