[Talk-it] Aiutiamo la Camera di Commercio di Genova a fare a meno di big G

Gio 6 Apr 2017 07:55:24 UTC

sent from a phone

> On 5. Apr 2017, at 19:05, Andrea Solari <andreamsolari a alice.it> wrote:
>
> anche se i
> dati sono parziali, perchè si fida di un marchio (tipo Coca Cola) e non
> dell'accuratezza del prodotto. Anzi si sbatte per aggiornarli....

questo è forse un buon punto: le pubbliche amministrazioni possono usare le loro risorse per migliorare il servizio di una impresa privata? Senza gara ecc.?
Mi sembra strano. Non va contro la legge?

Ciao, Martin